[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”11496″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Oggi vorrei raccontarti una storia per farti capire come sono profonde le radici culturali alla base di alcune nostre proposte.

Ben già sai che il mondo della Salvia Bianca e dello smudging è fortemente legato alle tradizioni dei Nativi Americani.

L’altro giorno mi è capitato tra le mani un piccolo racconto su una leggenda che spiega quanto sia preziosa la Salvia Bianca nella tradizione dei Nativi Americani.

Vorrei condividerla con te.

“Per celebrare il rito dell’Offerta alla Donna Bisonte Bianco ogni anno i Nativi portavano in offerta doni preziosi.
Quella volta una donna molto povera non ebbe nulla da donare tranne che mazzi di erbe e fiori che con cura e devozione aveva raccolto lungo il tragitto.

Seppur il suo dono fosse umile e povero lo offrì alla Donna Bisonte Bianco ma mentre lo faceva il suo cuore era colmo di pura devozione, infinita gioia e sincera umiltà.Grazie a ciò, quando le erbe, che nel frattempo erano divenute secche, furono poste presso l’altare ripresero vita e divennero di colore argento.

Il prodigio fu interpretato dagli uomini della tribù come un segno sacro e da allora la Salvia che oggi tutti conosciamo è usata per i rituali cerimoniali, come offerta agli dei e per scacciare le energie negative.”

 

 

Da questa storia che ho letto con profondo interesse nasce NATIVE POWER PACK
una confezione selezione che permette di avere una visione a 360° gradi del mondo
degli smudge con particolare attenzione alla tradizionalità e ritualità.

NATIVE POWER PACK ti permetterà di provare o di proporre ai tuoi clienti
6 tra i più tradizionali e conosciuti smudge della collezione Anima.

Vai su ==>NATIVE POWER PACKe scopri la forza della tradizione.

 

 

Buona Vita!!

Oscar[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Aggiungimi alla lista d'attesa Ti informeremo quando l'articolo sarà nuovamente disponibile. Ti chiediamo di inserire un indirizzo email valido.
You need to Login for joining waitlist.