Bava di Lumaca - Crema viso e corpo ml.50

La bava di lumaca contenuta all’interno della crema è nota per le sue proprietà cicatrizzanti, riducenti degli inestetismi della pelle, ristrutturanti e purificanti.

Registrati per conoscere la disponibilità e il prezzo
Sei un privato?

La natura sa essere una preziosa alleata nella ricerca di elementi da utilizzare in campo cosmetico per la cura della pelle.

Più in particolare, l’ingrediente per eccellenza, riscoperto negli ultimi anni in materia di bellezza, è la bava di lumaca. Ottenuta nel rispetto delle creature che la producono ed adeguatamente purificata, essa dona all’epidermide il nutrimento necessario a renderla più idratata, elastica e luminosa.

Collagene ed elastina, infatti, dalle proprietà nutritive ed elasticizzanti, sono normalmente contenute nella bava di lumaca.

Inoltre, i tessuti appaiono rigenerati:

Allantoina, proteine e vitamine (A-C-E), producono un’azione antiossidante, lenitiva e cicatrizzante.

… e gli inestetismi cutanei ridotti.

L’acido glicolico, infatti, combinato con i componenti sovracitati, assicura, oltre all’azione antirughe, anche quella esfoliante, benefica contro macchie della pelle, acne, smagliature e cicatrici.

Un ottimo prodotto antietà, dunque, ma adatto anche ai più giovani grazie alle sue molteplici proprietà, piacevole da utilizzare e  non unto.

Modo d'uso Applicare con lenti movimenti circolari, su pelle detersa un sottile strato di crema, si consigliano due applicazioni giornaliere.

Avvertenze Uso esterno, non ingerire, tenere lontano dalla portata dei bambini.